La Francesca Sud:
Un villaggio “glamping” sul mare del Cilento

La Francesca Sud è un villaggio unico per la bellezza dei luoghi e dell’ambiente incontaminato. Le abitazioni sono collocate in un fitto bosco di ulivi secolari - lecci, querce, carrubi e macchia mediterranea – in un’area di circa 6 ettari sul mare, all’interno del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano.

Tende Rigide e Camere nel Parco

Le Minoline

Tende rigide attrezzate con bagno e cucinotto per 2 adulti + 2 bambini (nel soppalco), in uno spazio essenziale, con terrazzino e area esterna.

Nella Casa Blu

Cinque camere con bagno e angolo cottura in un'antica casa colonica, con grande terrazza in comune che si affaccia sulla spiaggia, dove lo sguardo abbraccia tutto il golfo fino a Maratea.

Le Gocce

Realizzate in vetroresina, in 16 metri quadrati ospitano 2 adulti e 2 bambini (nel soppalco), piano cottura a 2 fuochi con frigorifero e batteria da cucina

Nel Parco

Tutte con bagno, alcune con angolo cottura, sono prospicienti la piazzetta centrale, situate nell'area con il bar, ristorante e minimarket.

Una vacanza diversa

Se cercate per la vostra vacanza: musica a tutto volume e un'intensa vita notturna; una spiaggia sabbiosa, con file di ombrelloni; un servizio di tipo alberghiero con abitazioni spaziose, La Francesca non è per voi, soprattutto se non amate vivere in un bosco ricco di flora e fauna. Possiamo offrirvi invece: tranquillità e silenzio per una vacanza rilassante in un ambiente naturale; il mare a pochi passi con spiaggia di ghiaia più o meno fine; sistemazioni in tende rigide o camere essenziali ma confortevoli; attenzione sollecita alle vostre richieste.

Vi offriamo

Dicono di Noi